Sconti e info generali sulle PROMOZIONI

Sconti

1)   Sconto del 20% su tutte le promozioni in atto, sia per i tour di mezza giornata che intera giornata, con un minimo di 2 partecipanti, esclusivamente su prenotazioni on line(tramite mail e contatto telefonico) e con almeno 10 giorni d’anticipo rispetto alla data scelta per il tour.

Questa scontistica non è utilizzabile da tour operator, strutture ricettive o turistiche di ogni genere.

2)   Sconti ulteriori su gruppi superiori alle 8 unità, contattateci per maggiori    informazioni.

3)   Sconti per: Tour operator, strutture ricettive e turistiche di ogni genere, contattateci per maggiori informazioni.

La scontistica non è cumulabile.

In caso di un singolo partecipante

Il prezzo delle promozioni in atto è sempre da considerare a persona, e con un minimo di 2 partecipanti, nel caso di un solo partecipante, applicheremo un plus del 30% sul prezzo finito della promozione.

Tale soluzione in ogni caso non è attivabile per escursioni di un giorno intero o più giorni, in quel caso, non esitate a chiamarci per ulteriori informazioni.

Cosa comprendono le escursioni in Promozione

Ogni pacchetto è comprensivo di: Servizio pick-up(dove specificato), guida MTB certificata, MTB, casco, giacca a vento, zaino, bevanda energetica, acqua e snack energetico.

Dove specificato, Kit energetico rinforzato, comprende: Bevanda energetica, acqua, snack energetico, gel energetico alla frutta, gelatina energetica alla frutta, snack al cioccolato o succo di frutta(in base alla stagione).

Ulteriori Info

Ricordiamo che le nostre escursioni in MTB sono erogabili tutti i giorni comprese le domeniche ed i festivi(anche solo per un partecipante), nei giorni festivi verrà applicato un plus del 50% sul prezzo finale.

Non si esegue alcun servizio tour nelle giornate di Natale, Capodanno e Pasqua.

Salvo ulteriori accordi.

È possibile prenotare i nostri tour anche solo con un preavviso di 18 ore, per un massimo di 4 partecipanti, con servizio Pick-Up, e di 7 partecipanti senza servizio Pick-Up.

Con un preavviso minimo di 72 ore, riusciamo ad organizzare tranquillamente anche tour per gruppi più numerosi.

Per le prenotazioni on line è richiesto un anticipo del 30%

Attraverso bonifico bancario o ricarica Postepay.

Per prenotazioni “last minute” basta anche un contatto “certo” della vostra struttura ricettiva.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Disdetta

La disdetta del tour da parte del cliente deve avvenire necessariamente almeno 48 ore prima del tour, tramite contatto telefonico ed e-mail.

La restituzione dell’anticipo versato, verrà valutata singolarmente per ciascun caso.

In caso di condizioni meteo negative, verrà stabilita un ulteriore data, qualora il cliente fosse impossibilitato a dare la disponibilità per un’altra giornata e nel caso in cui avesse già versato un anticipo, ci impegniamo a restituire la somma versata, meno le imposte fiscali.

In caso di qualsiasi nostra problematica, che non ci consenta di eseguire il servizio prenotato, ci impegniamo a restituire per intero l’importo dell’anticipo(se versato) o di prenotare un’altra giornata per l’escursione, il tutto a discrezione del cliente.

Ricevuta Fiscale o Fattura

Alla fine di ogni nostra escursione, rilasciamo regolare ricevuta fiscale o fattura , in base alle vostre esigenze.

Le nostre escursioni in bici sono tutte coperte da assicurazione RC, come richiesto da normativa regionale vigente.