SICILY BIKE ADVENTURE

Un vero e proprio Tour, 2 giorni alla scoperta della MTB.

Primo giorno: Partendo da Paternò ci dirigeremo lungo dei percorsi vari e mai monotoni alla scoperta delle vecchie regie trazzere, usate dai carrettieri Siciliani, lungo un percorso che da Catanenanuova ci porterà a Regalbuto, li sosteremo per la notte vicino il lago di Pozzillo (Regalbuto) con le tende (fornite) o per i più esigenti, in strutture a noi convenzionate. Possibilità di visitare il paese Regalbuto e di usufruire delle varie strutture adiacenti al lago.

Secondo giorno: Partendo da Regalbuto, ci dirigeremo verso l’entroterra Siculo lungo le sterrate e le colline che ci proporranno degli scenari unici e sperduti in direzione di Centuripe, li ci dirigeremo verso il punto di Randevù.

Il Tour di 2gg comprende: Guida, colazione (solo la seconda giornata), pranzo, cena (solo la prima giornata), ristori (2 per giornata) tenda 1 posto (in caso di necessità, possibilità di soggiorno in struttura convenzionata, costo extra), sacco a pelo, auto di scorta, gadget ricordo della giornata.

Modalità previste:

Guida, più navetta. Preventivo su richiesta.

Guida, più MTB, più navetta. Preventivo su richiesta.

N.B. Percorso impegnativo.

Minimo quattro partecipanti, tour effettuabile esclusivamente nella stagione primaverile, estiva (tranne Luglio e Agosto) e primi mesi autunnali.