Sconti e info generali sui nostri servizi e PROMOZIONI

Etna Mountain Bike Tour
29 ottobre 2015

Sconti

1) Sconto del 20% su tutti i servizi Tour in Bici e MTB, di mezza giornata e intera giornata, all inclusive presenti nella sezione Sicilia e Etna Bike Tours in Promozione, con un minimo di 2 partecipanti, esclusivamente su prenotazioni online (tramite mail e contatto telefonico) e con almeno 15 giorni d’anticipo rispetto alla data scelta per il tour.

Questa scontistica non è utilizzabile da tour operator, strutture ricettive o turistiche di ogni genere.

2) Sconti per: Tour operator, strutture ricettive e turistiche di ogni genere, contattateci per maggiori informazioni.

La scontistica non è cumulabile.

In caso di un singolo partecipante

Sicily Bike Tourist Service, da la possibilità di prenotare in esclusiva, uno dei nostri tour in bici, pagando semplicemente un piccolo Plus, il prezzo per un solo partecipante (con prenotazione esclusiva) è sempre ben specificato all’interno dei nostri tour alla sezione Sicilia e Etna Bike Tours in Promozione.

Tale soluzione in ogni caso non è applicabile a tutti i tour online, per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Cosa comprendono le escursioni in Promozione (Sicilia e Etna Bike Tours in Promozione)

Ogni tour è comprensivo di servizio pick-up (dove specificato), guida ciclistica certificata, bicicletta, casco, giacca a vento, zaino, kit energetico (maggiori dettagli su cosa comprende il kit energetico, sono specificati nella descrizione di ogni servizio tour in bici, alla sezione Sicilia e Etna Bike Tours in Promozione).

Ulteriori Info e Prenotazioni

Tutti i nostri tour sono solo con prenotazione esclusiva e privata, anche per un solo cliente; le nostre escursioni e tour in bici sono studiate “AD HOC” per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, per questo motivo non eseguiamo escursioni e tour ciclistici di gruppi di persone estranee tra di loro.

Ricordiamo che le nostre escursioni in MTB e Cicloturistiche, sono erogabili tutti i giorni comprese le domeniche ed i festivi (anche solo per un partecipante), nei giorni festivi verrà applicato un plus del 50% sul prezzo finale.

Non si esegue alcun servizio tour ciclistico nelle giornate di: Natale, Capodanno, Pasqua e 14/15/16 Agosto (salvo accordi diversi pattuiti con il nostro staff).

La partecipazione ai nostri tour è aperta a tutti i maggiorenni che godano di buone condizioni fisiche, i minori di anni 18 (oltre i 16 anni) devono essere accompagnati da una persona maggiorenne (genitore o chi ne fa le veci), per i minori di anni 16, contattare il nostro staff.

Le bici utilizzate in comodato d’uso per le nostre escursioni e tour in bici, vengono consegnate in ottime condizioni e nelle stesse condizioni devono essere restituite dopo l’escursione, i danni causati dai committenti verranno addebitati alla fine di ogni servizio.

È possibile prenotare i nostri tour in bici anche solo con un preavviso di 18 ore, per un massimo di 4 partecipanti usufruendo del servizio Pick-Up, e di 7 partecipanti senza servizio Pick-Up.

Con un preavviso minimo di 72 ore, riusciamo ad organizzare tranquillamente anche tour o escursioni cicloturistiche in bici per gruppi più numerosi.

Per le prenotazioni online è richiesto il versamento di un anticipo minimo del 30% a mezzo bonifico bancario o PayPal. Si fa presente che i costi relativi a commissioni bancarie e tariffe per transazioni bancarie, sono esclusivamente a carico del committente, incluso le commissioni per trasferimenti di denaro dai paesi extra UE applicate dal nostro istituto bancario, in nessun caso le commissioni potranno essere condivise.

In questi casi, consigliamo di utilizzare il canale PayPal, attraverso cui non vi verranno addebitate commissioni da parte nostra per il trasferimento di denaro.

Per le prenotazioni last minute (senza anticipo versato) il luogo d’incontro e partenza è esclusivamente la nostra sede di Catania.

Le strutture ricettive che vogliono prenotare i nostri servizi per i loro clienti, previo contatto telefonico con il nostro staff per verifica disponibilità, potranno semplicemente inviare una e-mail indicando i dati anagrafici dei clienti, numero di stanza e conferma di prenotazione.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Disdetta

La comunicazione di disdetta del tour da parte del cliente, dovrà essere comunicata all’azienda Sicily Bike Tourist Service, necessariamente almeno 48 ore prima della data scelta per il tour in bici, a mezzo e-mail e previo comunicazione telefonica. La mancanza di una comunicazione scritta consentirà a Sicily Bike Tourist Service di trattenere per intero l’importo di anticipo, qualora fosse stato versato.

La restituzione dell’anticipo versato, verrà valutata singolarmente per ciascun caso (solo per motivi realmente validi e qualora il cliente si trovasse nella condizione di non poter prendere parte all’escursione a causa di un fatto imprevisto e imprevedibile che possa essere dimostrato), in ogni caso saranno addebitati oneri bancari, tariffe per transazioni ed eventuali imposte fiscali.

In caso di condizioni meteo negative, verrà stabilita un ulteriore data da concordare con il nostro staff a seconda della disponibilità, qualora il cliente fosse impossibilitato a dare la disponibilità per un’altra giornata e nel caso in cui avesse già versato un anticipo, ci impegniamo a restituire la somma versata, decurtata di oneri bancari, tariffe per transazioni ed eventuali imposte fiscali.

In caso di nostra problematica, che non ci consenta di eseguire il servizio in bici prenotato, ci impegniamo a restituire per intero l’importo dell’anticipo (se versato, in questo caso non verranno trattenute da parte di Sicily Bike Tourist Service, imposte fiscali e oneri bancari) o a discrezione del cliente a prenotare un’altra giornata per l’escursione in bici, previo verifica di disponibilità.

Ricevuta Fiscale o Fattura

Alla fine di ogni nostro tour o escursione ciclistica, solo dopo il pagamento, rilasceremo regolare ricevuta fiscale o fattura elettronica (se precedentemente richiesta), quest’ultima la inoltreremo telematicamente e faremo pervenire copia di cortesia.

Le nostre escursioni in bici sono tutte coperte da assicurazione RC, come richiesto da normativa regionale vigente.

IMPORTANTE

Non è consentito tracciare, registrare e salvare gli itinerari dei nostri tour in bici attraverso dispositivi digitali GPS o telefoni cellulari, ed è assolutamente vietato divulgare tracce GPX o similari dei nostri Tour, attraverso qualsiasi tipo di piattaforma online (social e siti web).